[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft Encarta chiude...

  • From: <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Apr 2009 10:37:36 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx per conto di Vincenzo Scarpa
Inviato: mer 01/04/2009 9.39
A: zxspectrum
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Microsoft Encarta chiude...

>Ciao a tutti:

>Da ZEUS NEWS:
>Quasi nessuno usa più l'enciclopedia multimediale di Microsoft,
>che a ottobre porrà fine alle sue sofferenze.
>http://www.zeusnews.com/news.php?cod=9926

>E Windows (soprattutto VISTA) non finirà mai?

>Bah, rimpiango di questi tempi il classico cursore lampeggiante con la scritta
>READY... :-)

>Vincenzo

Per restare IT in lista avresti dovuto parlare di una famosa K lampeggiante, e
senza scritte, inchiostro nero su fondo bianchissimo :-P

Proprio l'altro ieri ho terminato la terza installazione di eComStation su un
vecchio portatile Acer con soli 64 MiB di memoria, un celeron 466... Ora ho
gia' tre macchine (due portatili, di cui uno recentissimo) in cui convivono
liberamente eComStation e Linux, oppure eComStation, Linux e XP (una sola
installazione!!!).

Appena possibile, le macchine cosi' configurate diverranno cinque, anzi sei,
possibilmente tutte in rete. Fa' tu il conto e vedi se la presenza di Windows
puo' avere importanza a casa mia :-)

Mentore