[zxspectrum] Re: [OT] Microsoft Encarta chiude...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Apr 2009 11:43:42 +0200

>Beh, non si tratta di cosa intendo io ma di cosa *si* intende per
>ottimizzazione. Ad esempio, in informatica:
>http://it.wikipedia.org/wiki/Ottimizzazione_(informatica)

L'ho letto e se ci fai caso è quello che dico io. io lo ottimizzo così perchè i
miei criteri di ottimizzazione sono quelli: pochi servizi attivi (solo quelli
che mi servono) niente swap  niente punto di ripristino prefetch, cache, niente
sfondo e fronzoli, niente temi ecc. io intendo questo. Il sistema operativo
serve per far lavorare l'utente e io da utente lo voglio ottimizzato per me. E'
questo quello che intendevo per ottimizzazione. punto.