[zxspectrum] Re: [OT] Macchina fotografica

  • From: "Giacomo P." <giacomo@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Oct 2007 14:51:41 +0200

Ciao Enrì,

consiglierei vivamente una qualsiasi Canon della serie Powershot, le foto che fanno sono bellissime: il processore effettua una correzione del rumore che le altre non hanno o non riescono a fare bene, e la brillentezza dei colori è eccellente.

Ho comprato anni fa una Powershot A80, una normale 4MP che però continua a dare filo da torcere in qualità delle immagini a fotocamere più recenti di altre marche con prestazioni apparentemente superiori.

Come faccio a dire che dà ancora filo da torcere? Semplice, sul meraviglioso sito http://www.steves-digicams.com/ ci sono le recensioni di una marea di digicam, e le foto vengono scattate quasi sempre negli stessi ambienti... per cui ti renderai conto da solo della qualità più che delle mie parole :)

Last but not least: ci sono delle Powershot con il display ruotabile (come la mia A80) che permette di fare scatti in posizioni impossibili (tipo: sei a un concerto, alzi la macchina in alto e riesci a scattare benissimo verso il palco potendolo vedere dal display!!).

Le offerte delle Canon Powershot le trovi spesso da Mediaworld (anche in questo momento) ma anche in altri grandi catene.

E, se permetti un mio consiglio, va bene non spendere troppo, ma spendere qualcosina in più per una digicam alla fine conviene, visto che non la cambierai entro breve tempo.

Ciao,
Giacomo

-----Messaggio Originale----- Da: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 4 ottobre 2007 10.01
Oggetto: [zxspectrum] [OT] Macchina fotografica

Cari amici, scusate per lo spudorato OT: mi consigliate una macchinetta fotografica digitale (marca e modello) non troppo costosa ma decente?

Grazie.

Ciao a tutti.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it