[zxspectrum] Re: [OT] Macchina fotografica

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 5 Oct 2007 16:07:36 +0200

Mah, la mia DSC-V1 ha 4 anni di onorato servizio sulle spalle: l'ho comprata nel settembre 2003 e dopo un anno e mezzo, avendo acquistato una Canon 20D, l'ho ceduta a mio fratello, che la usa tuttora senza alcun problema. Da aprile 2006 sono un soddisfatto possessore di una 5D. Vi assicuro che vale ogni centesimo che costa ;)

ciao a tutti
Alessandro

----- Original Message ----- From: "Zurillion" <zurillion@xxxxxxx>