[zxspectrum] Re: [OT] Macchina fotografica

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Oct 2007 18:37:46 +0200

Da parte mia posso dirti che di compatte digitali ne ho avuta una sola, una Sony DSC-V1, e andava benissimo; era l'unica nella sua categoria ad avere la sensibilità ISO fino a 800 e montava un eccellente obiettivo zoom Zeiss f/2.8-4, come tutte le Sony del resto - se non vado errato. Questo perché come ha notato giustamente Mario puoi aver il miglior sensore e corpo macchina del mondo, ma se ci monti un fondo di bicchiere non verranno mai foto qualitativamente decenti. Ciò è tanto più vero con le reflex, che hanno gli obiettivi intercambiabili. Ma qui siamo già su un pianeta abbastanza diverso ;)

ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
Utilizza l'email marketing di Email.it, oltre 2 milioni di utenti registrati
tra cui trovare i tuoi futuri clienti
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7010&d=4-10