[zxspectrum] Re: [OT] Amiga 600HD

  • From: Matthew <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Jun 2015 23:29:24 +0200

Col mio TIP 260 e punta anche più grande *col cavolo* che è così veloce.
Che wattaggio avrà quello del video? Ok che è meglio non averlo
potentissimo per non scaldare troppo i componenti (quelli che ti lancia
Venusia... ah no, scusate!), ma neanche una "lumaca" come il mio... eppure
attendo che si scaldi, ecc. e *poi* lo uso. Ma evidentemente 16 W sono
pochini... no?

Max

Il segreto sta nell'avere la punta stagnata e pulirla di continuo sulla
spugnetta inumidita per eliminare l'ossido che si crea di continuo, è lui
il responsabile, visto che è un cattivo conduttore del calore e perché no
aiutarsi con del buon flussante, vedi colofonia in rete :-)