[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 5 May 2008 20:08:56 +0200

Forse è solo un problema di cavi o di centratura del canale.. I TV moderni non
sempre permettono la sintonia fine.
In quel caso, sempre aprendo lo ZX, potresti tarare la frequenza o spostarlo su
un canale diverso dal 36, per evitare interferenze con qualche privata.

Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it