[zxspectrum] Re: Membrane Spectrum e Spectrum+, era: ZX, Eprom e... Frankenstein

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Aug 2014 11:50:03 +0200

Beh, già che siamo in comitiva, mi accodo anche io: una per il 48K e una per il 128K +2, ben cotte e condite con sale grosso e un filo d'olio!... :-)

Fammi sapere per il pagamento (IBAN ecc.)

|_  /-\

Andrea Vavassori ha scritto:
Ciao Enrico,

in data domenica 24 agosto 2014, alle ore 11.18, hai scritto:

Senti, mi prendi una membrana anche per il mio 48k Plus? Poi dimmi
quanto ti devo (sia per quella che per la riparazione) e le coordinate
bancarie per il bonifico.

Va  benissimo,  mi  organizzo  per  settimana prossima. Se qualcuno si
vuole aggiungere...

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.