[zxspectrum] Re: MSX

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Jun 2004 00:05:31 +0200

> Ho poi provato a disegnare un cerchio in hi res(256*192) e colorarlo.
> Anche qui la velocità e' superiore allo sia nel disegno che nel fill
(anche usando routine in lm per lo speccy).
> Piuttosto mi ha lasciato perplesso disegnare un cerchio (con l'istruzione
circle) e ottenere un ovale !

:-) un po' come il C64. Purtroppo queste macchine non avevano a differenza
dello Spectrum i pixel quadrati per cui è ovvio che venivano fuori cerchi un
po'... ellittici :-)
in ogni caso l'msx la reputo una gran bella macchina. In effetti mi chiedo
anche io come mai non abbia sfondato in Italia come nel resto del mondo...