[zxspectrum] Re: Immagini x preservare floppy MGT

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Apr 2014 23:59:40 +0200

Sicuramente ci sarà un modo semplice, Simon saprà dirti...
Mi sembra impossibile che la Kryoflux non salvi in formato .mgt. O che tu
non possa fare direttamente gli .ipf, da cui poi ricavare gli .mgt.

Max
P.S. se hai bisogno di info o aiuto, sono in contatto con gli sviluppatori
della Kryoflux (il team SPS) e posso girar loro qualsiasi tua domanda.