[zxspectrum] Re: Immagini x preservare floppy MGT

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Apr 2014 00:47:04 +0200

Il giorno 12 aprile 2014 00:16, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx>ha scritto:

> Ho girato una mail qualche ora fa, se vuoi girare qualcosa anche tu mi fai
> un favore.

Ok

> Con il loro programma non hanno proprio il supporto nativo MGT e non ho
> capito come salvare in modo IPF, il programma sembra fatto più x Amiga,
> Apple, Atari St e Cbm 64.

Mah, da quanto ne so io il formato .ipf va bene anche per i dischi
Spectrum. Anzi, se non erro c'è qualche emulatore che lo supporta...
Io chiedo, prova intanto a fare qualche prova in .ipf. Hai detto che
Samdisk è in grado di convertire da .ipf a .mgt.

Ma... e se tu facessi tutto col PC+floppy che hai usato giorni fa? Troppo
sbattimento? O forse - ti capisco :-) - vuoi usare la tua Kryoflux nuova
fiammante senza dipendere più da altro.

Ti faccio sapere,