[zxspectrum] Re: Immagini x preservare floppy MGT

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Apr 2014 10:45:55 +0200

Max Christian Bartsch di Kryoflux è veramente maleducato ed offensivo.

Fin dall'inizio ha pensato che prendessi la loro interfaccia x fare chissà
quali copie pirata di prodotti di 30 anni fa, ridicolo!

In più gli ho spiegato bene quello che dovevo fare e mi dice che il supporto
IPF non è contemplato ancora da loro.

A questo punto sono a piedi...ho letto qualcosa che converte i Raw in IPF ma
sembra siano utility x Amiga.

Simon Owen mi ha fatto fare tutte le prove ma sembra che il file prodotto dalla
Kryo sia incompatibile con Samdisk...

Mi sono arenato.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.