[zxspectrum] Re: Idea utile

  • From: "Cesare Falco" <wallyweek@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Nov 2005 15:21:45 +0000

> Da: Massimo Raffaele

Mi ricordo che la cosa era stata gia' discussa in
un thread di qualche tempo fa.

Luca Bisti era scettico sulla possibilita', e fu
il primo a stupirsene quando si rese conto che
funzionava. Bisognerebbe scavare nell'archivio,
ma mi sembra di ricordare che si fosse giunti
alla conclusione che le frequenze eliminate non
interferiscono con il segnale dello Spectrum.

Pero' sono la solita capra ignorante a riguardo,
quindi... passo ai piu' esperti! :)

> Inoltre, se registrassimo un file mp3 non stereo ma con "dual audio"
> (diciamo così), dovremmo vedere che la codifica non "corrompa" il contenuto
> (inteso come segnali digitali veicolati, non come audio-musica).
>
> DOMANDA: scusate, allora non è molto meglio fare degli mp3  _mono_  41KHz
> 128kbps? E' possibilissimo, e occupano la metà dei corrispondenti mp3
> stereo...
Infatti...
Guardate che ne ho gia' abbastanza qua in ufficio
dell'UCPS (Unita' Complicazione Problemi Semplici)... :P

Cesare.

Offro&Cerco: CASA, LAVORO, VACANZE, ELETTRONICA, INCONTRI. Tutti gli
annunci sono online su Kataweb all'indirizzo http://www.offroecerco.it