[zxspectrum] Re: IMPRESSIONANTE: se avete un QL...

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Apr 2014 22:54:48 +0200

Il floppy doppio che uso io è stato usato sul Ql :-)

Questo è un altro computer che vorrei annoverare nella mia collezione un domani.

Ho richiesto al mio socio se x caso i suoi si sono dimenticati di
buttarlo...cosa recente tra l'altro...

Comunque la versione ITA è rara, mai visto comunque un NUOVO in asta...se lo
prendo lo voglio perfetto :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.