[zxspectrum] Re: IMPRESSIONANTE: se avete un QL...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Apr 2014 22:48:44 +0200

Il giorno 08 aprile 2014 22:42, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx>ha scritto:

> Ci vorrebbe un bel QL con Rom Italiana e software in dotazione in italiano.

Io ce l'ho, boxato, italiano con ROM italiana, software e manuali originali
e ben tenuti, una 30ina di microdrives, una Trump Card e un bel floppy
esterno nero in case metallico nero (lo stesso che uso con la Disciple)
comprato dalla mitica Hardital di Milano.
Non lo vendo però (non ora, almeno) :-)

> ma pare abbia buttato tutto.

Mi sale un fiotto di acido dallo stomaco........ >:-((((((