[zxspectrum] Re: Fw: [ZX_Spectrum]i Popeye dello Spectrum!

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <ZX_Spectrum@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Oct 2003 17:06:12 +0100

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, October 26, 2003 3:13 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Fw: [ZX_Spectrum]i Popeye dello Spectrum!

> E' un po' che continui a mandare messaggi doppi. Controlla...

Lo faccio apposta :)
Ho notato che ancora qualcuno invia su yahoogroups, quindi non vorrei che
chi segue esclusivamente freelists si perda la discussione.
Se ho intasato la casella di posta di qualcuno chiedo umilmente scusa, ma
contestualmente invito tutti a inviare messaggi *solo* su freelists.

Ciao
Alessandro

Sponsor:
Vuoi tutte le novità tecnologiche dentro un PC? Allora clicca e scopri quello
che fa per te.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1733&d=26-10