[zxspectrum] Fw: [ZX_Spectrum]i Popeye dello Spectrum!

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Oct 2003 02:38:30 +0200

Però se un gioco ti piaceva non ti pesavano mica i 4 minuti ad aspettare il
caricamento ;)

> che sia
> Scooby
> originari,
> hanno le
> versione
> come Super

 Scusa, ma come fai a paragonare un computer a 8 bit con una macchina
dedicata come un coin-op? Si tratta di limitazioni imposte dall'hardware
dello Spectrum. Inglesi, giapponesi o ucraini non c'entrano proprio nulla se
la macchina su cui lavori semplicemente non ti permette di fare determinate
cose.

Sì, alla metà anni '90 e su macchine coin-op con un hardware neanche
lontanamente paragonabile a quello di un PC dell'epoca, figuriamoci a quello
di uno Spectrum! Che paragoni sono questi?!

> grigia,
> correggimi

Per te no. Per me sì, se si tratta di un gioco dove per prima cosa devo
*ragionare*. Ma mi par di capire che per te i concetti di "gioco" e di
"ragionamento" fanno a pugni (e va be'...) Ma hai mai *veramente* giocato
con uno Spectrum o sei cresciuto a pane e console?

Aridaje... allora non ce l'hai solo con gli inglesi, ma anche con gli
americani, i canadesi (Quebec escluso), gli australiani e i neozelandesi...
allora i giapponesi sono dèi e gli inglesi gli ultimi arrivati? Non mi
sembra una cosa molto accorta da dire in un gruppo di discussione chiamato
"ZX Spectrum" :) Allora non mi sbagliavo, sei cresciuto a pane e console
:)))

A parte il fatto che, se uno sa fare qualcosa, è sacrosanto che lo dimostri,
altrimenti saremmo tutti là a dirgli "potevi fare di meglio" oppure "sei
solo chiacchiere e distintivo"...

Questo si chiama *stile*. 'Nuff said!

Ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
Vuoi cambiare i tuoi interessi ma non la tua banca?
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=656&d=26-10