[zxspectrum] Re: Fallimento del "test di Max"

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Jun 2014 00:06:15 +0200

Mah, prima di fare altre prove ti direi di non sottovalutare il fatto
che RealDisk non riesce a crearti immagini PlusD corrette / identiche / ecc.
Prima va capito perché, oppure bisogna aggirare la cosa e usarlo in
modalità DOS.
Non vedo altra soluzione, per ora...

Ok. Però in effetti l'unica cosa che mi sta dicendo che le immagini non vengono bene è il "test di Max" e quindi nessuno mi dice che questo problema non fosse presente da sempre.

Ma anche detto questo, il problema, appunto, rimane. Forse c'è sempre stata una incompatibilità e io non l'ho mai saputo. Se è così, proviamo la modalità DOS e se non va neanche quella mettiamoci una pietra sopra...