[zxspectrum] Re: Fallimento del "test di Max"

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Jun 2014 00:27:43 +0200

Ma secondo voi è meglio RealSpectrum o SamDisk?

Io ho provato SAMdisk sul DELL del 2008 con Windows XP, e poi ho provato
RealSpectrum sull'AST più vecchio con Windows 98, e ho visto che
RealSpectrum è più lento (track caching OFF) ma mi ha dato meno errori
su dischi Disciple problematici di Simone.
Però non so se il merito sia del programma usato o del drive diverso.
Più probabile la seconda ipotesi, o forse entrambe le cose...

No, lo chiedo perché sicuramente SamDisk è più facile da mettere su un floppy dato che è un solo file (SamDisk.exe).