[zxspectrum] Re: Emulatore ZX Spectrum con Floppy drive "reale"

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Jun 2015 10:08:54 +0200

Ma no, tranquillo, non temere ... sei solo un po' in ritardo! ;-)

Pensa che ho riscoperto di averlo usato nel 2001 (credo) sul PC di mio fratello per trasformare in immagini disco gli SDC Newsletters!

Ma soprattutto è servito pochi mesi fa ad Enrico per trasformare in immagini disco gli oltre 300 dischi Opus Discovery che ho recuperato nel garage di mia madre! :-)

Carlo

Grazie, spiegazione chiara ed esauriente. Infatti pensavo che Enrico avesse usato qualcosa del genere... Devo controllare cosa posso fare (sul notebook ho anche RealSpectrum ma non mi funziona benissimo, ho problemi di visualizzazione, ma magari posso provarci ugualmente!)

--

|_ /-\