[zxspectrum] Re: Dischetti Disciple/+D

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Feb 2006 15:13:40 +0100

Ottimo!
Se tu potessi mandarmelo te ne sarei nolto grato!
Stiamo parlando della versione Amiga, vero? Non mi interessa quella PC (anche se identica).

Riusciresti a scompattare il tutto e mandarmelo in formato .rar suddiviso in due files da circa 2 Mb l'uno? Ovviamente mandandomeli con 2 mail separate?

Lo so... è un po' uno sbattimento, ma la mia casella credo non regga una singola mail di 4Mb.

Però se hai una connessione flat e vuoi provare mandami pure per prova il file da 4Mb, vediamo!

Grazie ancora,
Max

At 17.13 2006-01-27, you wrote:
> Dipende tutto dalle dimensioni... :-(

Archivio da 11 files (4 Mb in totale) comprensivo di :
3 floppy: programma Imagine! v.4.0
1 floppy utilities
5 floppy oggetti
2 floppy Fonts e attributi