[zxspectrum] Re: Dischetti Disciple/+D

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jan 2006 00:59:53 +0100

>ma mancano all'appello
>moltissimi programmi commerciali (Real3D, Imagine ecc. ecc. ecc.).
>Anzi, spesso e volentieri su quei siti trovi solo giochi.

Imagine! l'ho scaricato da emule in 4 e 4 8 :)

Intendi la versione Amiga o ST (se c'era) ?
Se intendi la versione Amiga, hai notato se c'è una nutrita schiera di altri programmi commerciali ? ;-))))))
Arf!

> Forse sui programmi seri c'è ancora qualche copyright?

probabile ma la impulse (la ditta di "Imagine!") non ha piu' il suo sito. Ricordo pochi anni fa che aveva messo a disposizione i propri programmi a tutti con licenza freeware... quindi non dovresti correre alcun rischio. Real3D non saprei....

Imagine (dalla versione 3 in poi, mi sembra) era uscito anche per PC. Però su Amiga... che tempi!

Comunque ne ho tanti, non solo Imagine e Real3D...

>Lo chiedo perché io ne ho molti (la maggior parte creati da me leggendo i
>floppies Amiga e creando files .ADF) e volevo mettere anche quelli online
>per la gioia di molti.
>Solo che non voglio far la fine del topo....

Alessandro Grussu ha ancora il suo bel siterello con tutti i dump dei giochi Codemaster eppure in gabbia non c'e' ancora andato :-P :)

Allora OK, devo trovare il tempo di fare tanti begli uploads ed espandere il sito "the perfect C64".