[zxspectrum] Re: Dischetti Disciple/+D

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Jan 2006 00:46:50 +0100

>Piuttosto:
>è vero che è pieno di siti dedicati ad Amiga,

mancano quelli dell'atari :( o meglio.... ce ne sono troppo pochi *sigh*

>ma mancano all'appello
>moltissimi programmi commerciali (Real3D, Imagine ecc. ecc. ecc.).
>Anzi, spesso e volentieri su quei siti trovi solo giochi.

Imagine! l'ho scaricato da emule in 4 e 4 8 :)

> Forse sui programmi seri c'è ancora qualche copyright?

probabile ma la impulse (la ditta di "Imagine!") non ha piu' il suo sito.
Ricordo pochi anni fa che aveva messo a disposizione i propri programmi a tutti
con licenza freeware... quindi non dovresti correre alcun rischio. Real3D non
saprei....

>Lo chiedo perché io ne ho molti (la maggior parte creati da me leggendo i
>floppies Amiga e creando files .ADF) e volevo mettere anche quelli online
>per la gioia di molti.
>Solo che non voglio far la fine del topo....

Alessandro Grussu ha ancora il suo bel siterello con tutti i dump dei giochi
Codemaster eppure in gabbia non c'e' ancora andato :-P :)