[zxspectrum] Re: Dischetti Disciple/+D

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Jan 2006 09:04:11 +0100

La prossima estate andro' a S. Pietroburgo e cogliero' l'occasione per passare
da PetersPlus sperando che abbiano ancora qualche motherboard come avanzo di
magazzino che paghero' profumatamente (non piu' di 150/200 euro) visto che via
email non mi hanno mai risposto tentero' di persona anche se prevedo che non ci
sia piu' niente.... Non penso che non vogliano vendere un prodotto. In ogni
caso se vi interessa acquistare una scheda vga o il gioco "thunder in the deep"
ditemelo