[zxspectrum] Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 16:33:29 +0100

-----Messaggio originale----- From: Enrico Maria Giordano
Sent: Friday, March 28, 2014 4:15 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

Ho cercato su Google "plus d betados" e come primo risultato è venuto fuori
il manuale. :-)

No, quel manuale porta molte inesattezze, forse si riferisce ad una versione più vecchia, non so. Ad esempio, c'è scritto che con il normale FORMAT si hanno a disposizione solo 80 nomi di file e invece non è così nella versione che ho io. Poi c'è scritto che con più di 80 files non si possono fare snapshot e neanche questo è vero.