[zxspectrum] Re: Chrome e CP/M e...

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Sep 2004 09:29:29 +0200

>Se trovassi chi realizza lo stampato e fornisce il chippone lo farei subito...
Questa mi sembra un'osservazione giusta.  Io non ci ho neanche pensato perchè
"spaventato" dal chippone per possibili costi, possibile difficoltà nel
reperimento e nella programmazione, difficoltà nel montaggio... e non avevo
pensato alla doppia faccia dello stampato !

Tuttavia, come gli altri, sono senza parole.

> (mi interessa tantissimo l'emulazione CP/M).

DIMENTICAVO !!
Il progetto ZXVGS ha tra gli obiettivi proprio il CP/M.
Per loro adesso è facile, perchè i driver floppy ce li hanno già pronti !

Io sto lavorando sui Microdrive anche nel tentativo di passare loro qualcosa di
utile.