[zxspectrum] Re: Chrome e CP/M e...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Sep 2004 13:51:56 +0200

Mario Prato wrote:

> si, io parlo sempre ma mi sa tanto che EM mi ha infettato un brutto
> virus.. ;)
> e non c'e' norton che tenga... :(
>
> ps. EM, non te la prendere eh! :D

Figurati. Solo vorrei puntualizzare che le mie non erano critiche
distruttive ma costruttive. Lo stimolo derivante dal sapere che qualcuno
aspetta e utilizzerà ciò che stiamo realizzando, può trasformare quasi
da solo un progetto da teoria a pratica. E non penso che il modo
migliore di assicurarsi una pur minima base di utenza sia quello di
illudersi che quel qualcuno metta mano al saldatore...