[zxspectrum] Re: BBS MC-Link

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Oct 2014 16:17:06 +0100

Il giorno 29/ott/2014, alle ore 16.00, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> A proposito: non avevo dubbi.

:-)

> Poi mi spieghi come fai.

Semplice.
Metto tutto da parte - in camera, in cantina, in garage - fin quando non viene
il giorno dell'Armageddon ... e allora lì via a buttare tutto insieme
tonnellate di roba! :-(

> Io anche se le avessi conservate (e non l'ho fatto di sicuro) ora non saprei
> dove trovarle. Invece tu hai tutto a disposizione. Ripeto: come diavolo fai?

Non è che ho tutto a disposizione, è che (almeno in passato) cercavo di
conservare tutto raggruppato in fascicoli etichettati, che magari restano
ammassati a prendere polvere per anni fin quando o traslochi o non entra più
niente in casa e sei costretto per sopravvivere a buttare quanto più possibile.

Ecco, l'Armageddon è arrivato ... e io sto tentando di salvare almeno le cose a
cui sono più legato.
Quindi non le lettere della mia ex, ma gli stampati di ZX Spectrum e Z88 si !!!
:-D

Carlo