[zxspectrum] Re: BBS MC-Link

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Oct 2014 15:32:15 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 29/ott/2014, alle ore 15:27, Enrico Maria Giordano

> Ah, scusa, ho visto ora che parlavi del solo indice. Avevo dato per scontato
> che avevi stampato anche i testi dei messaggi. :-)

Che fai, perculeggi? :-)

In effetti, delle discussioni tra noi su Micro Share ho stampato e conservato
molto (non tutto, purtroppo) ... fortunatamente, visto che è più quanto ho
stampato su carta di quanto ho archiviato da Z88 a disco PC. :-\

Che fai, già ti arrendi? ;-)

Carlo