[zxspectrum] Re: Ay sound interface e best demos per lo Speccy

  • From: Andrea <zentaro.cane@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 May 2011 23:00:44 +0200

Grazie dell'aiuto, fortunatamente ho scoperto che il mio
compito è limitato a portare due o tre macchine, per la
teoria ci dovrebbe essere un vero otaku della musica elettronica
anni 80 nonchè contemporanea, quindi me la godrò più da spettatore
che altro...
Grazie per i link delle demo, penso che farò una piccola scaletta
con titoli, credits degli autori e link per chi fosse interessato ad
approfondire il mondo delle demo per Spectrum.

Grazie dei link per le schede audio: da una rapida occhiata nella sostanza le soluzioni
sono due: la prima semplicissima acquistare da Rwap l'Ay magic, la seconda seguire gli
schemi farsela da sè, magari non cosi elegante ma di maggiore soddisfazione.
Anche la Turbosound è davvero interessante ma senza pcb è un pò più complicata.
Stefano, sai mica se si può acquistare solo lo stampato? L'hai potuta ascoltare?
saluti Andrea

Il 23/05/2011 09:54, Stefano ha scritto:
Ma il turbosound è un’altra cosa! Sorriso