[zxspectrum] Re: Ay sound interface e best demos per lo Speccy

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 May 2011 15:16:15 +0200

se non ricordo male va caricato in modalità usr0
quindi nel basic 128 va digitato  usr 0
e poi dato il classico load oppure se è trdos va richiamata la routine di caricamento disco con l'apposito randomize usr da basic 48k

-----Messaggio originale----- From: Fabio Rizzo
Sent: Tuesday, May 24, 2011 2:54 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: Ay sound interface e best demos per lo Speccy

Il 24/05/11 9.28, Stefano ha scritto:
ah... scaricati anche DigiSID...
http://www.zxdemo.org/item.php?id=6086
mi lascio' a suo tempo davvero a bocca aperta.... non tanto per la musica ma per la tecnica in grado di emulare un SID!!!

oh approposito.. Ho provato a caricare digisid sia sugli emulatori che sul 128k vero e non funziona. Mi va in loop l'inizio appena appare il logo. Come mai?

Per EMG: http://www.youtube.com/watch?v=DRqvpskK4zc
http://www.youtube.com/watch?v=wRw0FxXCuCA

Idem per me...