[zxspectrum] Ay sound interface e best demos per lo Speccy

  • From: Andrea <zentaro.cane@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 May 2011 21:20:53 +0200

Salve a tutti!
Alcuni amici mi hanno messo in mezzo chiedendomi di organizzare
all'interno di un evento di musica elettronica anni '80 uno spazio
dimostrativo con Zx spectrum e vari altri. Non lo sanno, ma sono
il meno qualificato di tutti, non esco volentieri dalla mia soffitta

Comunque sapreste indicarmi una decina  di demo sia musicali che
grafiche. pensavo di portare uno Spectrum 48k ed un +3 con Divide.

Domanda: ho visto diverse schede audio con Ay-3-8910 per lo Spectrum 48k,
compatibili con il 128. nel cassetto ho diversi ay-3-8912, mi sapreste indicare
uno schema, un link per assemblarne una?

Se mi levate dalle castagne una birra assicurata, quando passate
per quel di Savona
Andrea