[zxspectrum] Re: 4krace: offerta di collaborazione

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Aug 2004 21:11:38 +0200

> Magari si potrebbero anche preparare piste diverse, diversi scenari, gare
diverse tipo qualificazione alla Pole Position.

sssshhhhtt!!! altrimenti svegli quelli di Cronosoft che vorranno che tu
produca qualcosa per loro !!!!! :-)
a proposito.... se produci un gioco decente ti pagano anche!
http://www.cronosoft.co.uk/
leggi qui
http://homepage.ntlworld.com/simon.ullyatt/cronos/submissions.htm

> No, sono relativamente nuovo a questo mondo che orbita intorno alla
seconda giovinezza dello speccy

male male ;-)
http://opensourcezx.narod.ru/

> Le prime due le avevo più o meno "commercializzate" attraverso il
negozietto che bazzicavo, Sandy in via Ornato...che nostalgia!!

Mitica Sandy!!!!! ho un sacco di materiale loro sul mio sito! :-)