[ubuntu-l10n-it] Re: ciao a tutti!

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Apr 2007 15:35:59 +0200

Alle 15:21, mercoledì 4 aprile 2007, Luca Waldner ha scritto:
>  A mia discolpa però, forse sarebbe da rendere più chiara la pagina
> http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Regole_di_accesso_ai_gruppi dove
> non si fa menzione della sottoscrizione più ufficiale.

Grazie del suggerimento più tardi, provo a migliorarla.

>  Ok, solo una cosa ancora: è necessario che io segnali qui in ML ciò che ho
> fatto o è sufficiente la visibilità propria delle stringhe da verificare su
> launchpad?

Dopo che hai suggerito su un numero consistente di stringhe su di un pacchetto
puoi segnalarlo qua in lista in modo che qualcuno vada subito a dare una
controllata. In questo modo procediamo più spediti e completiamo i pacchetti
per intero. Posta anche il link diretto alla pacchetto che traduci su
launchpad, cosi' si fa prima, in attesa che integrino la funzione di ricerca
del pacchetto.

Ciao
--
Paolo Sammicheli