[ubuntu-l10n-it] ciao a tutti!

  • From: Luca Waldner <fantasminox@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Apr 2007 11:57:21 +0200

Un saluto a tutta la lista!
Ho pensato di dare una mano anche alle traduzioni, se questo può essere di aiuto.
Ho letto le istruzioni, il codice di condotta e tutto il resto (a dire il vero sono le cose che mi hanno fatto migrare su Ubuntu), e mi metto a disposizione.
Ho una buona conoscenza dell'inglese e direi ottima dell'italiano. Ho anche fatto un lavoro di traduzione, non so se ciò possa importare...
Leggendo l'archivio della ML, mi pare di capire che sarebbe meglio suggerire le traduzioni in ML. Ditemi se ho capito bene, in ogni caso aspetto istruzioni! :-)
Ciao e bravi a tutti per il lavoro che state facendo!

Luca