[ubuntu-l10n-it] Re: ciao a tutti!

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Apr 2007 12:01:52 +0200

Alle 09:37, mercoledì 4 aprile 2007, Luca Waldner ha scritto:

> mmm, mi pare si debba fare con una mail pubblica, no?
> Quindi, in pieno possesso delle mie facoltà mentali (beh, più o meno
> ehehehe), dichiaro di aver letto tutte le regole per l'accesso ai
> gruppi, ho preso visione della struttura e dichiaro di aver letto e di
> condividere appieno il Codice di Condotta.
> Firma: Luca Waldner
>
> Può andare? ;-)

No :D

Devi firmarlo su launchpad con una chiave gpg. Leggi questo:

http://wiki.ubuntu-it.org/GnuPG

> Un chiarimento: traduco direttamente su launchpad o non tocco lì e posto
> le proposte di traduzione in ml?

Traduci in Launchpad. Le tue traduzioni verranno messe come suggerimento e
successivamente approvate da un traduttore. Dopo che sarai ammesso come
traduttore potrai inserire traduzioni che non necessitano approvazione e
approvare quelle degli altri.

Ciao
--
Paolo Sammicheli