[ubuntu-l10n-it] Re: ciao a tutti!

  • From: Luca Waldner <fantasminox@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Apr 2007 15:21:47 +0200

on 04/04/2007 12:01, Paolo Sammicheli wrote:
> Può andare?  ;-)

No :D

LOL, dopo aver studiato il tutto mi rendo conto della ca****ta che ho detto! :D
Che pirla che sono, ci rido da solo!
A mia discolpa però, forse sarebbe da rendere più chiara la pagina http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Regole_di_accesso_ai_gruppi dove non si fa menzione della sottoscrizione più ufficiale.
Tutto fatto comunque, firmato regolarmente, ho un po' di mal di testa per lo studio del gpg ma passerà, e ho anche una chiave gpg e mi sto rendendo conto della sua utilità! :-)

Traduci in Launchpad. Le tue traduzioni verranno messe come suggerimento e
successivamente approvate da un traduttore. Dopo che sarai ammesso come
traduttore potrai inserire traduzioni che non necessitano approvazione e
approvare quelle degli altri.

Ciao

Ok, solo una cosa ancora: è necessario che io segnali qui in ML ciò che ho fatto o è sufficiente la visibilità propria delle stringhe da verificare su launchpad?

Ciao e grazie!
Luca