[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Ubuntu Weekly Newsletter

  • From: "claudio\.gilardoni\@poste\.it" <claudio.gilardoni@xxxxxxxx>
  • To: "ubuntu-l10n-it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Sep 2006 08:25:15 +0200

In Data 04/09/2006 22:27
Maurizio Moriconi ha scritto

>Purtroppo hai inserito una newsletters ancora in
>costruzione sul sito
>ufficiale,
>conviene sempre aspettare che esce ufficialmente prima di
>copiare la
>pagina
>dal sito wiki.ubuntu.com sul nostro wiki per iniziare la
>traduzione,
>domani mattina cerco di sistemarla mettendo le parti che
>mancano.

>BugMaN

Maurizio, chiedo scusa per l'intromissione, ma visto che
non c'era più nulla da tradurre ho pensato di anticipare il
lavoro.
Come faccio a capire quando la UWN è definitiva e può
essere ricopiata per la traduzione sul nostro wiki?
Sempre con lo scopo di aiutare.
Saluti da
Claudio (virusbuste, ydioma2005)

                Maurizio Moriconi