[ubuntu-l10n-it] Re: Rivista FULL CRICLE

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jun 2007 17:03:09 +0200 (CEST)

--- Filippo <guglielf@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Consiglio sulla piattaforma da utilizzare: perché
> non aprite un wiki
> "di progetto" in una wiki farm? ad esempio pbwiki
> [1] ma ce ne sono
> altre [2].
>
> [1] http://pbwiki.com/
> [2]

http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_wiki_farms

Rispondo qui per rispondere all'altro messaggio...
anche perché non mi è arrivato (e non è la prima volta
che non mi arrivano messaggi... boh...).

Non sapevo che su wiki.ubuntu.com tutti ora potessero
rinominare/cancellare pagine... da questo significa
anche che si possono cancellare anche i file...

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html