[ubuntu-l10n-it] Re: Rivista FULL CRICLE

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jun 2007 11:51:36 +0200 (CEST)

--- acquarica <acquarica@xxxxxxxxx> ha scritto:

> La traduzione di Full Circle Magazine si sposta
> completamente sul wiki
> internazionale [1]. Le pagine del wiki italiano
> verranno cancellate
> quanto prima.

Oltre a questo a me ancora non è ben chiaro il
processo di traduzione...

C'è un coordinatore/referente unico? Nel wiki vedo
segnate due persone che hanno collaborato alla
traduzione...

Come viene organizzata la cosa?

Forse sarebbe meglio scrivere qualche informazione nel
wiki a riguardo (o quello inglese o quello italiano,
non ha importanza)...

Altra cosa, visto che la traduzione viene svolta
attraverso il Gruppo traduzione, penso sia giusto che
le traduzioni vengano revisionate da tutto il gruppo,
inviando il teso della traduzione in lista (assieme
all'originale per il confronto) così si può controllare...

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html