[ubuntu-l10n-it] Re: Rinuncia

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Aug 2008 18:15:46 +0200

Ciao Daniele e a tutti coloro che leggono questa ML,
fino ad ora ero rimasto in disparte a leggere i vari interventi.

Il giorno gio, 07/08/2008 alle 23.16 +0200, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> Ciao Daniele,
>
> qui non c'è davvero nessun nemico. Ci sono opinioni e punti di vista a
> volte discordanti, e c'è la sana voglia di collaborare e di andare
> avanti verso un fine comune.
> Poi ciascuno fa le proprie scelte.
D'accordissimo con Flavia...

> Certo quando un sistema operativo come il nostro si intreccia con l'ideale,
> certo è
> problematico, ma io direi di lasciare le posizioni estreme per trovare
> una mediazione. Almeno ideale.

Resto d'accordo con Flavia, anche se in questa ML sono bene tutti sono
bene accetti, meglio se usano Linux o comunque software open source.

Non esistono cattive persone, solo diversi punti di vista che con il
dialogo si possono avvicinare e a volte addirittura unire.

La Microsoft non è vista come un nemico da combattere ma come una
società che non permette al singolo utente di operare le proprie scelte
sul software installato. Se poi il software DEVE essere pagato,
allora... (In rete troveresti di tutto, su questo argomento, che qui lo
vedo molto OT...)

> Buone vacanze anche a te
>
> Flavia

Un saluto e buone vacanze,