[ubuntu-l10n-it] Re: Rinuncia

  • From: Daniele <dei@xxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Aug 2008 08:26:41 +0200

Grazie Flavia
ma vedi non si trattava di opinioni ma del modo con le quali vengono esperesse. Ti riporto la mail che mi sono visto arrrivare da Marco Ciampa in riferimneto alla mia mail scherzosa a Giovanni.

Direi che la pubblicità a messenger non disturba quanto chi:
 - pubblica in formato html in una lista pubblica
 - esegue un top-post (http://www.html-faq.com/etiquette/?toppost)

bye

Questo e' un importante precedente in freelist se accettato da tutti :
Ciampa poteva semplicemente vedere
1)  che ra il mio primo messaggio in freelist
2)  darmi "da amico" le indicazioni su come evitare il top-post e l'html

e dovresti poi leggere la successiva risposta alla mia lettera di scuse e di aiuto : un compendio di VELENO senza una riga di POSITIVO.

Grazie comunque e ....un consiglio da mico ... evita il top-post altrimentiti ti becchi anche tu una dose di veleno ( magari minima per te che se un abituee - te ti rispettano ).

Ah! buone vacanze a te, io sono al lavoro fino a Novembre !!
Daniele