[ubuntu-l10n-it] Re: Rinuncia

  • From: Daniele <dei@xxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jul 2008 16:14:20 +0200

Giuseppe,
scusa ma  questa pubblicita' di   Windows   ... non e' un po' fuori luogo su una freelist Ubuntu OpenSoftware !!
Tra i tanti free-mail vai a sceglierne uno che pubblicizza IL NEMICO !!

Buone vacanze
Daniele

Giuseppe Passanisi wrote:
Chiedo scusa ma ho avuto problemi con il PC e ora ci sono le vacanze quindi non riuscirò a tradurla quindi chiedo se può farlo qualcuno al posto mio, se vuole può prelevare il documento dalla mia pagina di prove[1]

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GiuseppePassanisi/Prove1

Windows Live Messenger Windows Live Messenger, l'unico e l'originale. Diffida dalle imitazioni!