[ubuntu-l10n-it] Re: [Intrepid] Revisione language-selector

  • From: Valter Mura <valtermura@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Oct 2008 11:51:41 +0200

Il domenica 5 ottobre 2008 22:38:21 Milo Casagrande ha scritto:
> Come da oggetto, ci sono 15 stringhe a cui dare un'occhiata [1].
>
> C'è una stringa che fa riferimento a delle parti di KDE (credo,
> essendoci un "qt" nel nome del file), in particolare i riferimenti sono:
>
> Run this action now -> Esegui questa azione ora ? Esegui ora ?
> Non ho idea da dove sia presa questa stringa o se nemmeno esista...
>
> System Settings -> Impostazioni di sistema
>
> Regional & Language -> Lingua e paese
>
> Queste ultime due _credo_ siano corrette, la prima non ne ho idea...
>
> [1] http://tinyurl.com/4bmb45

Milo,

Non tenere conto della mia osservazione precedente.

Da una breve ricerca sembrerebbe che "Esegui ora" sia appropriato

Nella stringa, poi, "Regional & Language" corrisponderebbe a "Lingua &
Localizzazione" come da traduzione all'interno di "Impostazioni di sistema".

Per me non è corretta, ma qualcuno l'ha tradotta così.

Ciao
--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org