[ubuntu-l10n-it] [Intrepid] Revisione language-selector

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: Gruppo traduzione <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 05 Oct 2008 22:38:21 +0200

Come da oggetto, ci sono 15 stringhe a cui dare un'occhiata [1].

C'è una stringa che fa riferimento a delle parti di KDE (credo,
essendoci un "qt" nel nome del file), in particolare i riferimenti sono:

Run this action now -> Esegui questa azione ora ? Esegui ora ?
Non ho idea da dove sia presa questa stringa o se nemmeno esista...

System Settings -> Impostazioni di sistema

Regional & Language -> Lingua e paese

Queste ultime due _credo_ siano corrette, la prima non ne ho idea...

[1] http://tinyurl.com/4bmb45

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>