[ubuntu-l10n-it] Re: Fwd: request for release notes translations

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Apr 2008 17:08:32 +0200

Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxx> writes:

> Sì certo, ho già creato la pagina su ubuntu.com
> https://wiki.ubuntu.com/HardyReleaseNotes/it
> ed ora sto cominciando a tradurla.

Ho finito di tradurre la pagina.
Se qualcuno trova typo o vuol modificare faccia pure.

Intanto avverto la ml internazionale dando il nuovo link.

Nel wiki italiano ho visto che Milo ha già sistemato, ottimo :-D

PS: nel wiki su ubuntu.com ho localizzato il link per l'aggiornamento
ad Hatdy facendolo puntare al nostro wiki
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/AggiornamentoHardy

Luca