[ubuntu-l10n-it] Re: Fwd: request for release notes translations

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Apr 2008 09:32:17 +0200

Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> writes:

> Si può anche fare così, comunque non credo ci siano problemi a tenerle
> sul nostro wiki.

Anche per me infatti sarebbe meglio averle sul nostro wiki, intendevo
solo  che forse preferiscono tenere le traduzioni tutte unite sul loro
sito come sembra tutti gli altri gruppi finorea stanno facendo.

> Sì, si può fare anche così, nessun problema.
>
> Te ne puoi occupare tu di creare la pagina?

Sì certo, ho già creato la pagina su ubuntu.com
https://wiki.ubuntu.com/HardyReleaseNotes/it
ed ora sto cominciando a tradurla.

Luca