[ubuntu-l10n-it] Re: Compiz

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Jun 2007 22:53:29 +0200

Il giorno gio, 21/06/2007 alle 18.02 +0200, Devid Antonio Filoni ha
scritto:
> Sto avendo dei seri problemi nel riconoscere comandi, descrizioni,
> azioni del menù, ecc... una piccola spiegazione?

La cosa migliore è avere il programma e tutto quanto sotto mano e
provare le varie opzioni. In questo modo ci si rende conto di dove
compaia una scritta e cosa vuole indicare veramente.

> Posso continuare con la traduzione o è meglio che mi fermo (anche
> perché fino ad ora ho fatto schifo)?

Se hai modo di provare direttamente Compiz tanto meglio, se vuoi
continuare a tradurre non c'è nessun problema... in ogni caso, vista la
non facile applicazione, la cosa è meglio sia anche discussa qui in
lista...

Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>