[ubuntu-l10n-it] "Avanzamento di versione"...

  • From: "Luca Manganelli" <luca76@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Oct 2007 22:43:20 +0200

Salve a tutti,

mi hanno fatto notare alcuni utenti di linuxtrent (LUG di Trento) che
l'update-manager riporta come stringhe:

"Preparazione dell'avanzamento di versione"

"Si è verificato un errore nell'aggiungere il CD, l'avanzamento di
versione verrà interrotto. Segnalare questo evento come un bug se si
tratta di un CD Ubuntu valido."

"Impossibile effettuare l'avanzamento di versione dei meta-pacchetti richiesti"

Secondo me la traduzione parola "avanzamento" (dall'inglese "upgrade")
non è stata un'ottima scelta...

--
Grazie al modello matematico posso dirvi Come è nato l'universo:
  non chiedetemi il Perché. (Stephen Hawking)