[ubuntu-it-promozione] Re: precisazione

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 May 2008 18:30:41 +0200

Il giorno lun, 05/05/2008 alle 14.16 +0200, Benedetto ha scritto:
> Salve Milo,

Ciao!

> Sono Benedetto - beneddip @ alice.it
> Ho intenzione di organizzare un "install party" attraverso il Circolo
> Culturale del mio paese di cui sono socio fondatore (Aielli in provincia
> dell'Aquila).

Bene!

> Già da ieri abbiamo inaugurato la nuova sede ed ho avuto l'incarico di
> informatizzare la struttura, anche se con un piccolo budget.
> Comunque attraverso varie aziende locali stiamo recuperando dei
> computer, con buone dotazioni sia di grafica che di ram.
> Ora chiedo se posso interagire con il gruppo promozione per organizzare
> (in occasione della festa patronale; sono i festeggiamenti dei 250esimo
> della "Madonna delle Vittorie"), una 2 giorni su Ubuntu e sul software
> libero, usando i materiali della comunità.

Stai già interagendo col gruppo promozione! :)

Stai/Sto scrivendo nella mailing list del gruppo! ;)

Per i materiali... beh, dipende da cosa hai bisogno. Se ti servono
documenti o cose di questo genere, puoi usare quello che trovi nel wiki,
se ti serve altro, abbiamo a disposizione alcuni CD, ma non molti.

Facci sapere cosa ti serve, vediamo cosa si riesce a fare.

Ciao!

PS: quando devi iniziare una nuova discussione, non accodarti a dei
messaggi precedenti, altrimenti scriviamo di un argomento con un oggetto
della mail che non centra nulla (non vale neanche cambiare l'oggetto!).
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>